Bollette della Luce – Servizio a tutele graduali a VITERBO

Dal 1° luglio 2024, i cittadini non vulnerabili della provincia di Viterbo affronteranno un cambiamento significativo nel modo in cui ricevono e pagano per l'energia elettrica, con il passaggio dal regime tutelato al sistema di tutele graduali. Questa transizione segue la vittoria di Hera Comm nella gara pubblica bandita da ARERA per la fornitura di energia nella zona.

Questo cambiamento è parte di un'iniziativa nazionale per liberalizzare il mercato dell'energia, aumentando la concorrenza tra i fornitori per offrire migliori tariffe e servizi ai consumatori. Hera Comm, come nuovo fornitore principale, si impegna a proporre diverse opzioni tariffarie, pensate per soddisfare le varie necessità dei consumatori di Viterbo, promettendo trasparenza e competitività nei prezzi.

I residenti sono incoraggiati a informarsi sulle nuove tariffe proposte da Hera Comm, valutando con attenzione quale piano possa meglio rispondere alle loro esigenze energetiche personali. Hera Comm assicura supporto e assistenza durante questa transizione, facilitando l'adattamento al nuovo sistema e aiutando i clienti a compiere scelte informate.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /tutele-graduali-luce/provincia-viterbo

Fai un preventivo