I vantaggi di Compara24.it |
|
Compara24.it è affidabile. Confrontiamo le tariffe dei migliori fornitori italiani |
|
Compara24.it è gratis senza vincoli né impegno |
|
Compara24.it è sicuro. I tuoi dati sono tutelati e la tua privacy garantita |
Compara24.it ti permette di confrontare gratuitamente le tariffe per utenze di luce e gas presenti nel mercato libero. Ti offriamo la possibilità di scegliere tra vari operatori del settore, in modo che tu possa individuare l’offerta più adatta alle tue esigenze.
Compila il nostro form, indica tutti i parametri della tua ricerca e scegli tra i contratti che ti proponiamo.
Quando avrai individuato la tariffa luce e gas adatta a te, sarà sufficiente un click per visualizzare tutti i dettagli dell'offerta scelta. Completare la procedura interamente on line, consente, spesso, di usufruire di offerte rese disponibili esclusivamente tramite questo canale. Per questo motivo, Compara24.it ti suggerisce di terminare la procedura di sottoscrizione iniziata attraverso il nostro sito.
Scegliere di passare alle offerte del mercato libero è facile e gratuito. Dopo aver individuato le offerte luce e gas più adatte alle proprie esigenze, si potrà procedere al passaggio direttamente online. I tempi necessari varieranno a seconda del fornitore scelto, ma in genere sono richieste alcune settimane. Il passaggio non prevede interruzione della fornitura né cambio del contatore.
Dal 2024 il passaggio al mercato libero sarà obbligatorio. È importante valutare che anticipare i tempi di adesione a questa formula permette di ottenere un’immediata riduzione dei costi in bolletta. Altro vantaggio da considerare anticipando i tempi, consiste nel prezzo bloccato per uno, due o tre anni, in modo da mettersi al riparo da fluttuazioni dipendenti da altri fattori (freddo particolarmente intenso nel caso del gas, eventi politici).
Punteggio: 4,27 / 5 di 32 voti
Pagina: /luce-gas