Assicurazione R.C. istruttore di yoga

ISTRUTTORE DI YOGA

L’istruttore di yoga è una figura professionale con il compito di insegnare ai propri partecipanti come effettuare gli esercizi di yoga e meditazione, respirando correttamente. La respirazione è fondamentale per migliorare la loro resistenza fisica, portare sollievo ai loro dolori cronici, aumentare la consapevolezza del loro corpo ed effettuare un programma rilassante. Durante i vari esercizi, può decidere di inserire anche degli attrezzi, che accidentalmente potrebbero causare danni ai suoi partecipanti, pertanto una polizza professionale, sarebbe perfetta per proteggere sé stesso e la propria attività

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’istruttore di yoga nel caso in cui un suo paziente si facesse male durante la lezione, o per un lavoro non conforme all’incarico dato. Inoltre, la polizza include anche i costi di difesa legale, sia se è nel torto che nella ragione e le spese di giudizio fino al limite massimo di importo previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’istruttore di yoga è molto importante, a protezione di sé stesso e dei suoi partecipanti. Anche perché presi dallo stress della vita quotidiana si possono causare involontariamente degli errori, con conseguenze negative, per questo motivo mettersi al sicuro, con una piccola spesa annuale, sarebbe la scelta più corretta da fare.

Con Noi, si possono confrontare diverse proposte e scegliere quella che più si avvicina alle tue necessità, grazie alle proposte delle compagnie assicurative e grazie alla competenza dei nostri consulenti, sempre a tua disposizione.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4,27 / 5 di 3 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/istruttore-di-yoga