Assicurazione R.C. ingegnere

INGEGNERE

La polizza di responsabilità civile ingegneri non è soltanto un obbligo ma un sostegno imprescindibile per la propria attività.

Errare humanum est, ammonivano gli antichi:  omissioni, errori o negligenze, sebbene involontari, accompagnano il lavoro di qualsiasi professionista. Tutelarsi dalla possibilità di danneggiare un cliente esercitando l’attività diventa un’esigenza, prima ancora che un obbligo di legge.

La polizza per ingegneri è un supporto indispensabile alla tua attività.

Libero professionista autonomo, studio associato, associazione, qualsiasi sia la tua situazione riceverai tutte le tutele necessarie a supporto del tuo operato e dei tuoi collaboratori, con tanto di effetti retroattivi stabiliti da contratto.

Sono assicurate tutte le attività consentite dalla legge o dai regolamenti riguardanti la professione.

I massimali non hanno limiti e rispondono alle esigenze della clientela, così come le franchigie.

Che tu sia professionista affermato o giovane agli esordi non fa differenza: insieme con noi potrai individuare le specifiche che meglio si adattano alle tue esigenze e che possono esserti realmente utili a tutelare il tuo operato. Insieme ritaglieremo una polizza su misura per te.

Compilando il format in Compara24 potrai individuare e scegliere il contratto migliore per la tua situazione lavorativa e per qualsiasi dubbio o chiarimento avrai la possibilità di avvalerti della consulenza del nostro team.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/ingegnere