Assicurazione R.C. fotografo

FOTOGRAFO

Il fotografo è una figura professionale, con la passione per la macchina fotografica e una grande creatività nel catturare immagini, che riescono a rimanere nella mente delle persone. Questa attività può essere svolta in solitario o coinvolgendo molte persone, per questo motivo una buona polizza professionale, sarebbe indicata per proteggerlo da eventuali danni causati a terzi.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare il fotografo, da danni arrecati involontariamente a terze persone, per scarso rendimento o per un risultato non conforme a quanto previsto dal contratto di incarico. La polizza include anche i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e di spese di giudizio, fino al massimale previsto dalla polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il fotografo è essenziale per far fronte alle spese conseguenti ai danni causati accidentalmente a terze persone, durante lo svolgimento del suo lavoro da fotografo. Perché purtroppo prima o poi può essere soggetto a dei rischi, che ricadrebbero sicuramente sul suo patrimonio. Per questo motivo, proteggere la propria attività, con questa polizza annuale, sarebbe la decisione più intelligente da fare.

Con Compara24.it, puoi trovare soluzioni più adatte alle tue esigenze, senza perdere tempo e con costi bassi, comparando le diverse proposte offerte dalle compagnie di assicurazione con cui collaboriamo e usufruendo della competenza e professionalità dei nostri agenti assicurativi.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4,59 / 5 di 2 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/fotografo