Assicurazione R.C. ergonomista

ERGONOMISTA

L’ergonomo è una figura professionale che ha il compito di creare gli ambienti, le attrezzature e i processi produttivi, in base alle richieste dei lavoratori.  Creando così un’ambiente molto positivo e ben organizzato, per migliorare lo stress psico-fisico e ottimizzare il rapporto tra macchine e uomo. Svolgendo un lavoro molto particolare e allo stesso tempo di grande responsabilità, potrebbe andare incontro ad errori professionali, per questo motivo una buona assicurazione sarebbe la scelta migliore da fare.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’ergonomo, dai danni provocati a terze persone inavvertitamente, durante lo svolgimento della sua professione, per scarso rendimento o per un risultato non conforme a quanto deciso dall’incarico professionale. A causa di tutto ciò, la polizza include i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’ergonomo è la cosa migliore da fare, perché nessuno può essere immune dai danni e il desiderio di condurre una vita serena e di svolgere tranquillamente la propria attività è tanta. Per molti la polizza viene vista come un costo, ma se si guardano i rischi che possono sopraggiungere, proteggere la propria attività e il proprio patrimonio, con una piccola spesa annuale, rimane la scelta più logica da fare.

Con Compara24.it, hai scelto la Compagnia assicurativa migliore per poter proteggere il tuo lavoro, risparmiando tempo e denaro, confrontando diverse proposte, compilando un questionario e lasciandoti coccolare dai nostri agenti, sempre molto disponibili.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/ergonomista