Assicurazione R.C. enologo

ENOLOGO

L’enologo è quella figura professionale specializzata nella lavorazione del vino, passando dalla sua produzione per arrivare al suo trasferimento all’interno di bottiglie e alla sua messa in vendita. Con l’unico obiettivo di dar vita ad un vino da un sapore molto gradevole e con una buona etichetta, grazie alla sua ottima preparazione universitaria. Svolgendo un lavoro di grande responsabilità nei confronti dei suoi clienti, tutelarsi come fanno tutti gli altri professionisti, con un’assicurazione rimane la scelta più giusta.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’enologo nel caso in cui un suo cliente si lamentasse per errori o negligenza durante il suo operato e per un lavoro non conforme all’incarico dato. Inoltre, la polizza include anche i costi di difesa legale, sia se è nel torto che nella ragione e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’enologo è obbligatoria, per poter essere risarcito dai danni causati accidentalmente durante la sua attività professionale e proteggere così il suo patrimonio e i suoi clienti. Anche perché potrebbe compromettere seriamente tutto quello che ha costruito negli anni, a causa di una disattenzione, con conseguenze pesanti. Pertanto, stipulare una polizza assicurativa, rappresenta la scelta migliore da fare, per mettere al sicuro la sua attività.

Con la nostra Compagnia assicurativa online, puoi avere in pochi secondi diversi preventivi, trattando i tuoi dati personali nel rispetto della privacy, con soluzioni complete e prezzi convenienti, grazie alle proposte delle varie compagnie assicurative e grazie alla consulenza e assistenza dei nostri consulenti.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/enologo