Assicurazione R.C. editore

EDITORE

L’editore è una figura professionale con la grande passione per la scrittura, riuscendo a trasformare e riadattare un’opera in base alle richieste della casa editrice, pur rimanendo sempre fedele all’originale. Interagendo e ascoltando molte persone, tra cui tutti coloro che collaborano per la riuscita dell’opera, potrebbe arrecare inavvertitamente danni a terze persone, pertanto una buona polizza professionale sarebbe la scelta più corretta da fare.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’editore nel caso in cui un suo cliente si lamentasse per errori od omissioni durante l’adattamento di un’opera e per un lavoro non conforme all’incarico dato. Inoltre, la polizza include anche i costi di difesa legale, sia se è nel torto che nella ragione e le spese di giudizio fino al limite massimo di importo previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’editore è essenziale, per poter investire in un futuro migliore e più sereno, senza dover intaccare il proprio patrimonio. La vita frenetica di tutti i giorni può causare disattenzioni o dimenticanze, con conseguenze negative, per questo motivo mettere al sicuro noi stessi e coloro che fanno parte della nostra vita, con una piccola spesa annuale, sarebbe la scelta più corretta da fare.

Con Compara24.it, puoi risparmiare sia tempo che denaro, confrontando diverse proposte e scegliendo quella che più si avvicina alle tue necessità, grazie alla piattaforma di preventivazione e grazie alla competenza dei suoi consulenti, sempre a tua disposizione.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/editore