Assicurazione R.C. counsellor

COUNSELLOR

Il counsellor è una figura professionale che durante un colloquio lavorativo cerca di mettere a proprio agio il cliente, aiutandolo nel momento di difficoltà. Creando una certa empatia, trasmettendogli fiducia e comprensione, tirandogli fuori tutti i pensieri negativi, le ansie, le preoccupazioni e le paure. In questa situazione, relazionandosi con molte persone, potrebbe andare incontro ad errori professionali, pertanto una buona assicurazione sarebbe la scelta più sensata da fare.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare il counsellor, nel caso in cui una terza persona si lamentasse per il suo scarso rendimento, per un lavoro non conforme al contratto sottoscritto o per eventuali errori od omissioni commessi durante lo svolgimento della sua professione. A causa di tutto ciò, la polizza include i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il counsellor è di fondamentale importanza, perché durante il suo operato, potrebbe andare incontro a degli errori professionali, rischiando di intaccare il proprio patrimonio, oltre a danneggiare altre persone. Il costo della polizza, potrebbe sembrare impegnativo, ma se si pensa che una piccola disattenzione, causerebbe grossi problemi, mettere al sicuro se stessi e tutta la famiglia, con una piccola spesa annuale, rimane la scelta migliore da fare.

Con Noi si ha la possibilità di usufruire di una copertura completa, per poter lavorare in tranquillità e serenità, con le migliori proposte offerte dalle varie compagnie assicurative e con l’esperienza e la gentilezza dei nostri consulenti.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/counsellor