Assicurazione R.C. addetto sicurezza sul lavoro

ADDETTO SICUREZZA SUL LAVORO

L’addetto sicurezza sul lavoro è una figura professionale con il compito di garantire la sicurezza delle persone, valutare i vari rischi e individuare le misure per la sicurezza dei luoghi di lavoro, nel pieno rispetto della normativa 81 del 2008. Per diminuire o meglio evitare i rischi legati all’attività lavorativa, come i possibili incidenti, infortuni o malattie professionali. Svolgendo un lavoro sempre a contatto con molte persone e di grande responsabilità, potrebbe andare incontro ad errori od omissioni, pertanto una buona polizza assicurativa sarebbe perfetta.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’addetto sicurezza sul lavoro, nell’ambito della sicurezza e salute dei lavoratori, nella consulenza ecologica ed ambientale, nell’igiene e sicurezza del lavoro, nella certificazione energetica, nella conduzione dei corsi di formazione e nel trasporto di merci pericolose. Oltre all’estensione per manutenzione certificazione ISO ed alla Rc conduzione dello studio.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’addetto sicurezza sul lavoro è obbligatorio, perché durante lo svolgimento della sua professione, potrebbe involontariamente creare danni a terze persone, danneggiandole. Pertanto, pagare un premio per assicurarsi, anche se oneroso, rappresenta la scelta migliore da fare, per mettere al sicuro sé stesso e la sua famiglia.

Con Compara24.it si ha la possibilità, in modo semplice e veloce, di usufruire di una copertura completa, con tariffe molto competitive, grazie alle offerte delle varie compagnie assicurative e con l’esperienza e l’assistenza dei nostri consulenti assicurativi.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4,06 / 5 di 2 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/addetto-sicurezza-sul-lavoro